giovedì 28 aprile 2011

La Pecora Nera:)



Ciao futuri lettori!
Mi chiamo Letizia, vivo a Ferrara, ho 22 anni e in questo momento non ricordo il mio codice fiscale, quindi tralascio:)
Non vi dirò che disegno fin da piccola e nemmeno che leggo tanto, ma ho iniziato ad appassionarmi a tutto questo in seconda media quando ho inventato i miei primi personaggi, insieme a mia cugina, e a guardare tutti i cartoni animati possibili. 
Nonostante io sia una persona indecisa con una pessima autostima c'è di bello che la vita, in un modo o nell'altro, mi riporta sempre qui: tra fumetti,  illustrazioni e personaggi di altri mondi, i quali vivono le proprie storie lontanissimo da me o riinterpretano le mia vita.
Un grazie infinito anche ai miei soci:) che mi fanno emozionare sempre di più mentre "creiamo" insieme, ed io  intravedo meglio, giorno per giorno, la mia strada da spianare!!
 



Vi lascio con due illustrazioni realizzate per due racconti brevi. Semplici esercitazioni. Alla prossima!! :)

Ellegì

Nessun commento:

Posta un commento